Builderall Affiliazione: Come Promuovere Builderall In Italia.

Builderall affiliazione: come promuovere Builderall in Italia? In questo articolo ti mostrerò i vari metodi per promuovere Builderall in Italia e in tutto il mondo. Tutti gli strumenti e le strategie per aumentare gli affiliati per guadagnare e creare entrate passive ricorrenti promuovendo un valido prodotto per il web marketing come Builderall.

Cos’è Builderall

builderall affiliazione

Builderall è una piattaforma per il web marketing che include vari strumenti per far crescere il proprio business tramite i canali del web. La particolarità e la specialità di Builderall sta nel comprendere vari strumenti in un unica piattaforma.

Devi sapere che molti web marketer si trovano ad utilizzare svariati strumenti per far crescere il proprio business online. Ogni strumento ha un costo che varia dai 20 fino ai 100 euro al mese. Builderall mette assieme tutti gli strumenti del web marketing ad un unico costo che non supera i 44 euro al mese.

Oltre a questo, e sarà la parte in cui mi focalizzerò in questo articolo, Builderall ti permette di creare una rendita passiva promuovendo il prodotto stesso. Una sorta di network marketing fatto online e senza tutte quelle restrizioni di promozione che hanno i classici sistemi di network marketing. Se vuoi un quadro più completo ti invito a leggere questa più dettagliata recensione a riguardo.

Ora ti spiegherò in breve cosa andrai a promuovere e più in dettaglio come promuovere Builderall in Italia e in tutto il mondo.

# 1 Buiderall Stumento Di Web Marketing

Lo Strumento di web marketing di Builderall ha svariati strumenti che permetteranno a te, e a chi utilizzerà questa piattaforma, di risparmiare moltissimi soldi. Se non sei nel mondo del web marketing, ti basterà fare una breve ricerca sui prezzi che andrai spendere per ogni singolo strumento offerto da Builderall.

Per farti un idea più chiara ti faccio conoscere solo alcuni degli strumenti principali che puoi avere con Builderall attivando un abbonamento di soli 26,90 euro al mese.

Con Builderall potrai:

  • Avere un hosting web premium e creare quanti siti web vuoi, che pagheresti almeno 29 euro al mese acquistando un hosting web che ti permetta di avere banda illimitata e costruire più di un sito web. Guarda tu stesso i prezzi di un hosting WordPress.
  • Creare delle mailing list e fare email marketing (scopri di più), cosa che pagheresti almeno 30 euro al mese per 1.000 contatti con strumenti di email marketing quale Getresponse o ActiveCampaign. Builderall te ne offre 10.000 di contatti!
  • Creare delle heat map per monitorare il comportamento degli utenti nel tuo sito. Altro utile strumento che pagheresti 100$ al mese con Heatmap.com.
  • Creare landing page e opt-in form con la stessa semplicità che puoi trovare con Optimizepress.

Sempre compreso nel prezzo di 26,90 o 44,90 euro di Builderall avrai:

  • Accesso al builder Pixel Perfect dove potrai costruire il tuo sito web con la semplicità del drag and drop
  • Avere accesso a tutte le applicazioni Builderall (al prezzo di 44,90 euro)
  • Creare pagine web illimitate e avere quanti sottodomini vuoi
  • Potrai connettere fino a fino a 15 domini personalizzati, acquistati su GoDaddy ad esempio.
  • Larghezza di banda e visitatori illimitati
  • Integrazioni con terze parti
  • SSL incluso
  • Sistema di Supporto con Ticket
  • E altri strumenti del web marketing che puoi scoprire in dettaglio in questa pagina.

Se sei interessato a testare tutti gli strumenti a disposizione sulla piattaforma di Builderall potrai beneficiare di una prova gratuita di 7 giorni cliccando tramite questo link. Potrai così provare e testare tutti gli strumenti del web marketing che andrai ad utilizzare per far crescere il tuo business oppure che andrai a promuovere ad altre persone. È infatti bene conoscere il potenziale di questo strumento per poi promuoverlo efficacemente. Clicca qui per ricevere la prova gratis di 7 giorni.

# 2 Builderall Affiliazione

Ti invito innanzitutto a scoprire il potenziale di Builderall affiliazione. Un video in italiano ti spigherà come creare una tua entrata passiva di oltre 5.000 euro al mese grazie a Builderall. Eccolo qui:

In breve, l’affiliazione di Builderall ti permette di guadagnare il 30% al mese del costo che l’utente che hai fatto registrare spenderà per utilizzare lo strumento di Builderall. Oltre a questo 30% riceverai un ulteriore 30% immediatamente all’acquisto diretto. E infine, cosa più allettante di tutte, se l’utente che hai fatto registrare farà registrare un altro utente, tu prenderai un 30% ricorrente anche da quell’utente.

  • Clicca qui per vedere la spiegazione completa del Leverage Affiliate.
  • Clicca qui se sei interessato a vedere una panoramica sul sistema di affiliazione di Builderall.

Come Guadagnare Promuovendo Builderall

Ora che sai di cosa si tratta Builderall e del potenziale che potrai avere utilizzandolo come strumento del web marketing o come sistema di affiliazione, ti voglio far conoscere alcuni canali che puoi utilizzare per promuovere questa piattaforma.

  • Instagram bot: Potrai utilizzare un bot di Instagram che automatizza l’invio di messaggi. Potrai raggiungere migliaia di persone al giorno praticamente gratis. Jarvee è il migliore bot Instagram per questa funzione (clicca qui per provarlo gratis 5 giorni).
  • Facebook bot: Stessa cosa di prima ma su Facebook. Sempre possibile farlo tramite Jarvee.
  • Video su YouTube: sempre parlando di canali gratuiti di promozione potrai creare video dove spieghi il funzionamento della piattaforma. All’interno metterai il tuo link di affiliazione per far registrare sotto di te i tuoi visitatori.
  • Pubblicità YouTube: stessa cosa di prima, ma utilizzando le sponsorizzate di YouTube. Se vedi che non raggiungi molte persone tramite il video che hai appena creato, potresti aumentare le visualizzazioni pagando le pubblicità di YouTube. Il tuo video sarà visualizzato da tutte le persone interessate all’argomento e potrai raggiungere molte più persone che raggiungeresti solo in organico.
  • Articoli di blog: se hai un sito web o un blog potrai scrivere articoli ed essere raggiunto tramite motori di ricerca. Potresti utilizzare lo stesso Builderall per creare il tuo sito e ottimizzarlo SEO con gli strumenti che troverai a disposizione.
  • Social Network: Potrai far conoscere Builderall tramite gli tutti i social network quali Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
  • Gruppi Facebook: potrai raggiungere gruppi Facebook che parlano di web marketing e presentarli questo ottimo strumento che potrebbe fargli risparmiare molti soldi.
  • Facebook Ads: potrai pagare le pubblicità di Facebook per raggiungere quante più persone possibili.
  • Email Marketing: se disponi di una lista di email potrai far conoscere direttamente il servizio inviando ai tuoi iscritti tutte le informazioni necessarie per convincerli del sistema. Se non disponi di una lista di contatti email potrai utilizzare builderall stesso per catturare email e creare funnel automatizzati che inviano le email informative.
  • Altri metodi: Altre idee per promuovere il sistema sono quelle di scrivere nei forum, nei siti di domanda e risposta o siti specializzati.

Conclusione

Il problema di molti sistemi di network marketing e’ il prodotto stesso da promuovere. In questo caso, il prodotto di Builderall c’è ed è un prodotto con molto potenziale. Proprio come Clickfunnels mette a disposizione un solido sistema di affiliazione che puo’ facilmente creare un flusso di entrate passive nel corso del tempo.

Non sarà quindi difficile vendere questo prodotto agli utenti interessati al web marketing. In conclusione, reputo Buiderall un ottimo sistema per creare delle entrate passive e anche utilizzare come strumento per creare ed evolvere i nostri business online futuri o già esistenti.

Questa strada di avere un prodotto autentico veramente utile da promuovere al pubblico e abbinare un sistema di affiliazione con metodologia simile al network marketing la sta seguendo anche FutureAdPro. Clicca qui per conoscere un altro sistema di entrate automatiche mensili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *