CryptoTab: Minare Bitcoin Gratis Mentre Navighi. Come Guadagnare Tramite Browser Mining.

CryptoTab è un sistema per minare bitcoin in modo del tutto automatico. Si presenta sotto forma di estensione per browser Chrome o Firefox, e anche come applicazione per telefoni con sistema Android. Cryptotab ti fa guadagnare Bitcoin gratis mentre navighi su internet. Non dovrai far altro che installare l’estensione nel tuo browser o installare l’applicazione sul tuo telefonino Android per iniziare a minare Bitcoin utilizzando parte della potenza del tuo computer.

In questo articolo scoprirai come minare Bitcoin grazie al sistema Cryptotab mining. La nuova evoluzione della blockchain che ti permette di guadagnare anche migliaia di euro al mese in modo completamente automatizzato (in fondo articolo ti spiegherò la mia strategia per arrivarci).

Cos’è CryptoTab

Nonostante minare Bitcoin da browser è una pratica spesso definita controversa, CryptoTab si distingue rendendo il funzionamento dell’in-broswer mining in modo quasi del tutto invisibile e poco invadente.

CryptoTab è un programma che si presenta sotto forma di estensione per browser, installabile sia su Chrome che su FireFox. Questa estensione sfrutta la potenza del tuo computer per eseguire i calcoli necessari per minare Bitcoin e generare porzioni di essi. Oltre all’estensione per il browser desktop di Chrome e di FireFox esiste anche un’applicazione per tutti i telefoni Android. Grazie a questo programma potrai quindi minare e guadagnare Bitcoin anche tramite telefono in modo completamente automatico e autogestito.

CryptoTab è una compagnia che si è saputa distinguere grazie alla facilità di utilizzo del programma di browser mining e alla rapidità dei pagamenti dei guadagni generati. Un’azienda che fa quanto promesso e offre la grandiosa possibilità di poter minare Bitcoin semplicemente navigando su internet. Tutti coloro che hanno un computer o telefono Android possono ora dedicarsi al bitcoin mining.

Questo sistema ha permesso a persone come te di arrivare a guadagnare migliaia di euro al mese semplicemente minando bitcoin da browser e facendo installare l’applicazione ad amici e conoscenti. Come descritto nel loro sito ufficiale molti utenti stanno guadagnando alcuni Bitcoin al mese mentre utilizzando Mozilla Firefox o Google Chrome.

Vediamo ora come funziona il programma di bitcoin mining da browser e come arrivare a guadagnare cifre interessanti con CryptoTab.

Come Funziona Il Browser Mining

Il funzionamento di CryptoTab sta nella capacità di sfruttare la potenza di calcolo del tuo computer per minare Bitcoin da browser. Una volta installata l’estensione su Chrome o su Firefox comincerai a minare Bitcoin in modo del tutto automatico.

Questi Bitcoin, o meglio, porzioni di Bitcoin, verranno cumulati nel tuo account dove potrai sommarli con i Bitcoin che guadagni via telefono o altri computer a te connessi.

Volendo, potresti installare l’estensione su qualsiasi computer o telefono che trovi a disposizione. Sul computer di tua sorella, di tua nonna o del tuo ufficio ti sarà possibile installare CryptoTab per generare Bitcoin e guadagnare in modo automatico.

I Fattori di Guadagno e La Quantità Di Bitcoin Che Puoi Generare:

La quantità di Bitcoin che puoi generare ogni giorno dipende principalmente da quattro fattori:

  1. Potenza della tua CPU
  2. Potenza che vuoi assegnare all’estensione
  3. Numero di referenti (referrals)
  4. Potenza del computer dei tuoi referenti

Una volta installato CryptoTab ecco come stabilire la potenza della CPU riservata al bitcoin mining:

cryptotab bitcoin mining

Ti basterà manovrare la potenza e la velocità di calcolo per sforzare al massimo o meno la CPU del tuo computer. Più alta sarà la potenza, più potrai guadagnare. Al contempo, più alta sarà la potenza, più il tuo PC sarà sotto sforzo.

Come Guadagnare Qualche Migliaio Di Euro Minando Bitcoin Con CryptoTab

Oltre i guadagni generati dal tuo bitcoin mining da browser potrai sommare delle percentuali di guadagno che otterrai dai tuoi referenti. Uno dei modi migliori per aumentare i tuoi guadagni è proprio quello di invitare quanti più amici possibili dal tuo link personale.

# 1 – Fai Conoscere Cryptotab Ai Tuoi Amici o Conoscenti

Una volta che hai creato il tuo account ti sarà assegnato un link personalizzato con un codice che fa riferimento al tuo account:

guadagnare bitcoin da browser cryptotab

Se i tuoi amici cliccano nel tuo link e installano l’estensione nel loro computer, tu potrai guadagnare parte dei loro bitcoin.

# 2 – Spingi I Tuoi Amici o Conoscenti a Far Conoscere e Utilizzare CryptoTab

Il tuo compito sarà quindi anche quello di motivarli ad utilizzare l’estensione e guidarli a far iscrivere i loro amici o parenti. Più grande sarà la rete di referral, più potrai sommare i bitcoin generati da tutti i computer.

Potrai quindi generare bitcoin dal tuo computer, dal tuo telefono, dai tuoi amici e dagli amici dei tuoi amici. Fino a 10 livelli di referrals.

Grazie a questa opportunità di creare una rete a più livelli, un tizio è arrivato a guadagnare oltre 30.ooo$ al mese in modo costante e continuativo. Ci sono anche altri casi registrati proprio in Italia che dimostrano che installando CryptoTab e facendo registrare alcuni amici puoi arrivare a guadagnare migliaia di euro al mese.

Come Installare CryptoTab nel Proprio Browser e Iniziare A Minare Bitcoin Gratis

Installare CryptoTab nel tuo computer o telefono è molto semplice. Ti basterà cliccare nei link che vedi qui sotto per essere indirizzato al sito ufficiale dove potrai scaricare l’estensione o l’applicazione per cominciare a minare bitcoin:

Per avere la possibilità di cumulare e sommare i Bitcoin tra un dispositivo e l’altro dovrai effettuare la registrazione e il login tramite Facebook, Google, Twitter o VK.

Prove Di Pagamento Andate A Buon Fine

Come abbastanza evidente in questo video di YouTube i pagamenti vanno tutti a buon fine. Sembra proprio che ci si può fidare al 100% e come prova rendono pubblica anche la loro lista di pagamenti:

prove pagamento cryptotab

FAQ

Come posso utilizzare l’estensione per browser?

Ti basta scaricare l’estensione per iniziare l’estrazione automatica di Bitcoin . Il browser mining continua affinché tieni aperto il browser o l’applicazione per telefono.

Quant’è il minimo prelevabile?

Il minimo prelevabile dipende da quanto spesso mantieni Chrome o FireFox aperto su base giornaliera. Il prelievo minimo consigliato è di 0.001 BTC.

Si tratta di un’altra bufala o scam per minare Bitcoin?

Come puoi vedere in tutte le recensioni in giro per il web il sistema funziona e i pagamenti avvengono i modo regolare. Per questo CryptoTab non è considerato uno scam, truffa o bufala.

Conclusione

Reputo CryptoTab una buona alterativa al  bitcoin cloud mining di HashFlare, se ovviamente unita alla creazione di una rete di referral. Poiché se si punta a fare migliaia di euro al mese solo tramite la potenza del proprio computer è una missione quasi impossibile.

Se invece vuoi accontentarti di qualche centinaio di euro allora potresti pensare di minare Bitcoin tramite l’ausilio del tuo solo PC in completa tranquillità. In questo caso potrebbe essere necessaria solo la potenza di calcolo del tuo computer unita alla speranza che il valore del Bitcoin salga per ottenere discreti risultati.

Come prova di fiducia del sistema da parte degli utenti si possono vedere le recensioni positive che si trovano su Facebook, Twitter e VK. Evidenti recensioni positive si trovano anche su tutte le piattaforme di download quali Google Play, FireFox e Chrome.

Che dire… buon Bitcoin browser mining e alla prossima guida!

Sommario recensione
Data recensione
Servizio recensito
CryptoTab
Punteggio dell'autore
51star1star1star1star1star
4 commenti
  1. Enmin
    Enmin dice:

    Ciao, ho provato a collegarmi al sito ma avast riconosce una minaccia e blocca l’accesso. E’ normale ed è un falso positivo, o si tratta effettivamente di un virus?

    Rispondi
    • criptomania
      criptomania dice:

      Ciao, ti riferisci all’estensione di CryptoTab? Credo si tratti di un falso positivo. Io ce l’ho installato da tempo e non ricordo se il mio antivirus lo aveva rivelato come virus.

      Rispondi
  2. ivna
    ivna dice:

    perche su app per android mi chiede prima di accettare installazione.. accedere tutti tipi, anche microfono?, dati anagrafici, contatti, accedere le cartelle??

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *