Thank You

Thank you for your purchase.

Ultimi Articoli Pubblicati

COMPRA BITCOIN
criptomania.it logo

Il portale di riferimento delle criptovalute in Italia.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli o inviti ad investire.

Per comunicare con la redazione, consulta la pagina dei Contatti o scrivi un email a info@criptomania.it

I Migliori Broker

1. Trade Republic

2. eToro

Contatti & Social

Scrivici

Nota: Tutte le informazioni contenute in questo sito sono di carattere esclusivamente educativo e non sono intese come consulenza finanziaria. Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati, reali o simulati, non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Si declina perciò qualsiasi responsabilità.
Il trading di criptovalute e asset finanziari comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del tuo capitale. Non dovresti investire più di quanto puoi permetterti di perdere e dovresti assicurarti di aver compreso appieno i rischi connessi. È tua responsabilità accertarti se sei autorizzato a utilizzare i servizi di degli exchange, dei broker o altri strumenti finanziari in base ai requisiti legali nel tuo paese di residenza. L'acquisto di criptovalute potrebbe non essere coperto dai servizi del mediatore finanziario o soggetto a protezione nell'ambito di schemi di compensazione dei servizi finanziari (o servizi o schemi simili) nel tuo paese di residenza.
Questo sito potrebbe ricevere compensi dai broker partner derivanti dall’apertura di un conto.
Inoltre, è importante considerare l'impatto emotivo e psicologico derivante dalla fluttuazione dei mercati finanziari, in particolare nel settore delle criptovalute. Queste possono subire variazioni di valore rapide e significative, che possono generare stress e ansia. Si raccomanda di operare o investire in criptovalute e asset finanziari solo se si è in grado di gestire tali stati emotivi e si ha una chiara comprensione della propria tolleranza al rischio. È consigliabile consultare un professionista finanziario per una guida personalizzata prima di prendere decisioni di investimento.