Binance Bonus: Referral Link Con 20% Kickback Per Sconto Sulle Commissioni

Binance Bonus: Il Referral Link Per Ottenere Il 20% Di Cashback/Kickback Per Lo Sconto Sulle Commissioni

Se stavi cercando l’invito (referral link) per aprire un conto su Binance con il bonus del 20% sulle commissioni (il massimo ottenibile), sei atterrato sul posto giusto!

Siamo in pochi in Italia a poter offrire il bonus massimo del 20%, e siamo orgogliosi di renderti il fortunato!

Cliccando qui, sull’immagine che vedi qui sotto, o scansionando il codice QR potrai registrare il tuo conto su Binance con il cashback (kickback) a vita del 20% sulle commissioni di trading:

registrazione conto binance sconto bonus kickback commissioni referral link invito 20

Per ottenere lo sconto del 20% sulle commissioni assicurati di vedere come referral code (ID) il codice: RZUHEBKC durante la fase di registrazione:

referral link invito bonus kickback 20% binance

Il referral link che hai utilizzato è un invito che può essere sfruttato anche dai tuoi amici o parenti. Puoi salvarti questo link invito ➡️ https://accounts.binance.com/it/register?ref=RZUHEBKC ⬅️ e farli registrare per ottenere lo sconto del 20% sulle commissioni di Binance.

Grazie a questo link invito, TUTTI potrete beneficiare di un cashback (kickback) a vita del valore massimo ottenibile del 20%!

Referral Link Con Codice Bonus Del 20% (kickback) Sulle Commissioni

Il referral link è un link invito che viene fornito da Binance a tutti i possessori di un conto. Questo link invito ha un codice al suo interno e serve per premiare chi invita i propri amici e chi riceve l’invito ad utilizzare Binance exchange.

Una volta registrato il conto su Binance, tutti possono creare un referral link da poter fornire ai propri amici. Purtroppo però, il 99% delle persone che hanno un conto su Binance NON possono creare un link con il bonus massimo del 20%.

Il bonus massimo del 20% è riservato solo ai proprietari di community a tema criptovalute, proprio come il sito che stai consultando in questo momento (criptomania.it).

Per questo, solo qui e in pochissimi altri luoghi potrai trovare lo sconto massimo del 20% sulle commissioni di Binance.

Una volta che hai creato il tuo conto tramite il nostro referral link con codice RZUHEBKC otterrai un cashback (kickback) del 20% per ogni operazione di trading che farai all’interno di Binance exchange.

registrazione conto binance sconto bonus kickback commissioni referral link invito 20Una volta che hai registrato il tuo conto su Binance tramite il nostro link con referral code: RZUHEBKC potrai vedere gli accrediti del 20% (cashback) direttamente nella sezione spot, future o pool (a seconda di dove hai operato). Inoltre,  puoi controllare in dettaglio lo stato dei tuoi kickback (cashback) nella sezione dedicata. Di seguito ti spieghiamo come.

Come Controllare Gli Sconti Sulle Commissioni Ricevuti (Kickback/Cashback)

Per controllare e assicurarti che il tuo conto abbia ottenuto il privilegio del bonus del 20%, segui questi passaggi:

  1. Registra il tuo conto su Binance tramite il referral code link con bonus 20% cliccando qui.
  2. Accedi al tuo conto Binance.
  3. Esegui un operazione di trading.
  4. Clicca sulla sezione “Referral” che appare all’interno del tuo profilo:binance referral code area
  5. Infine, clicca su “Bonus di referral“:
    bonus referral commissioni kickback

In questo campo potrai vedere tutti i bonus (sconti) che ti sono tornati indietro dalle tue commissioni di trading. Vedrai ogni singola commissione che ti è stata accreditata sull’area spot, future o pool:sconto commissioni binance
Tutto questo grazie all’invito che ti abbiamo dato noi.

Come Creare Il Tuo Referral Code Per Guadagnare Cripto e Offrire Il Bonus Ad Altre Persone

Una volta creato il tuo conto su Binance, anche tu potrai invitare i tuoi amici su Binance ottenendo un 10% dalle loro commissioni di trading, offrendo come premio un 10% di cashback anche a loro.

L’unica limitazione sta nel fatto che puoi invitare e creare un referral link invito con un massimo del 10%, non del 20% come te lo abbiamo dato noi.

Solo chi è a capo di una grande community a tema criptovalute può avere il privilegio di ottenere un link invito con bonus del 20%.

Per creare il tuo referral link invito segui questi passaggi:

    1. Vai nella sezione “Referral” all’interno del tuo profilo:bonus sconto cashback kickback check
    2. In questa sezione puoi trovare il tuo link invito che puoi fornire ai tuoi amici. Puoi copiare il tuo link con codice o avere il tuo codice QR da far scansionare. Questo link però, non offre alcun bonus ai tuoi amici.referral link invito amici guadagnare cripto
    3. Clicca su “Modifica impostazioni referral“:modifica impostazioni referral link
    4. Clicca su “+ Aggiungi nuovo referral“:come creare link referral binance
    5. Seleziona quanta percentuale di bonus vuoi regalare ai tuoi amici (max 10%) e quanta vuoi tenere per te:aggiungi referral link bonus 10% invito amici
    6. Inserisci il nome del link su “Nota”, salva il link, copialo e invita i tuoi amici su Binance!

Grazie al link che fornirai ai tuoi amici guadagnerai il 10% sulle commissioni di trading del tuo amico e lui riceverà il 10% di cashback per ogni operazione di trading che effettuerà all’interno di Binance.

Se vuoi offrire un bonus del 20%, utilizza il nostro link: https://accounts.binance.com/it/register?ref=RZUHEBKC

Guadagnare Cripto Con Binance

Con Binance è possibile guadagnare criptovalute grazie al programma “invita un amico” che ti fornisce un referral link da proporre ai tuoi amici. Se l’invitato si registra tramite il tuo link, tu guadagnerai cripto ogni qualvolta il tuo amico effettuerà un trade.

Grazie a questo programma, tu potrai guadagnare cripto, e il tuo amico potrà beneficiare di uno sconto (cashback) del 10% per ogni trade che effettua.

Puoi scegliere la modalità con cui creare il tuo referral link:

  • Guadagnare il 20% sulle commissioni del tuo amico e offrire uno 0% di bonus.
  • Guadagnare il 10% sulle commissioni del tuo amico e offrire un 10% di bonus.

Come già spiegato, non puoi offrire il 20% al tuo amico, poiché questo livello è offerto da Binance solo a community di criptovalute. Il nostro sito criptomania.it ha avuto il privilegio di poter offrire il 20% di sconto a tutti voi proprio per questa ragione. Sono in pochi in Italia a poter offrire il 20% di kickback, questo è il link con bonus 20%: https://accounts.binance.com/it/register?ref=RZUHEBKC

Per leggere la recensione completa su Binance exchange clicca qui.

FAQ

QUAL È IL CODICE REFERRAL PER OTTENERE IL BONUS DEL 20% SULLE COMMISSIONI DI BINANCE?

Il codice referral per ottenere il bonus (sconto) sulle commissioni di trading di Binance è: RZUHEBKC. Puoi registrare il tuo conto su Binance e ottenere questa promozione attiva per tutta la vita cliccando su questo link invito. Il kickback del 20% è lo sconto massimo che puoi avere.

COME FUNZIONA IL KICKBACK (CASHBACK) DEL 20% SULLE COMMISSIONI?

Una volta che registrato il tuo conto tramite il nostro link invito avrai tra le mani un account Binance speciale che ti permette di ricevere un cashback del 20% per ogni operazione di trading che effettui all’interno dell’exchange. Se per esempio vuoi acquistare 10.000 euro di Bitcoin, Binance applicherà una commissione dello 0,1% che equivale a 10 euro. Grazie al tuo account speciale riceverai indietro il 20% su quei 10 euro che hai spesso, ovvero 2 euro di cashback in Bitcoin accreditati direttamente sul tuo conto spot. Se acquisterai una criptovalute differente, otterrai il cashback per quella criptovaluta.

COME REGISTRARE IL CONTO SU BINANCE CON IL BONUS DI BENVENUTO?

Tramite questo link invito, chiamato “referral link“, potrai registrate il tuo account su Binance con uno sconto a vita del 20% sulle commissioni. Una volta cliccato sul link, dovrai selezionare il tuo paese di residenza, inserire la tua email, scegliere la password e confermare il conto tramite il link che Binance ti ha inviato nella tua casella di posta elettronica. Confermato il tuo account, verifica la tua identità, deposita soldi in euro tramite carta ed effettua un compravendita di qualsiasi criptovaluta. Una volta acquistata la criptovaluta, vedrai un cashback del 20% sulle commissione che Binance applica ai trade (che in genere è dello 0,1%)

DOVE TROVARE IL REFERRAL LINK DI BINANCE CON SCONTO SULLE COMMISSIONI?

Se sei in cerca del referral link per ottenere lo sconto sulle commissioni eccolo qui. Grazie a questo codice potrai beneficiare di uno sconto del 20% per ogni operazione di trading che andrai ad effettuare su Binance. Se invece sei in cerca del tuo referral link da poter offrire ai tuoi amici per guadagnare criptovalute, accedi sul tuo conto Binance, clicca sull’icona del tuo profilo e accedi all’area “Referral”. All’interno di questa area troverai il tuo referral link per guadagnare cripto e/o offrire tu stesso uno sconto massimo del 10% ai tuoi amici.

Nota: Tutte le informazioni contenute in questo sito sono di carattere esclusivamente educativo e non sono intese come consulenza finanziaria. Si declina perciò qualsiasi responsabilità. Il trading di criptovalute e asset finanziari comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del tuo capitale. Non dovresti investire più di quanto puoi permetterti di perdere e dovresti assicurarti di aver compreso appieno i rischi connessi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *