Bybit: Il Link Con Referral Code Per 4.000$ Di Bonus (KOGYNJ)

Bybit Bonus: Il Link Con Referral Code Per Ottenere 5.000$ (KOGYNJ)

In questo articolo troverai il referral code di Bybit per ottenere fino a 5.000$ di bonus. Troverai il link per la registrazione del tuo conto con il codice coupon annesso e la guida completa con i passaggi per ottenere il bonus completo.

Il Referral Code Di Bybit Per Ottenere Il Bonus

Bybit è una piattaforma di trading di criptovalute che offre una serie di incentivi per attirare nuovi utenti e premiare quelli che fanno pubblicità al servizio. Uno di questi incentivi è il bonus di oltre 5.000$ con il referral code che può essere ottenuto utilizzando un codice di riferimento fornito da un utente già registrato sulla piattaforma.

Noi di criptomania.it abbiamo il link con referral code KOGYNJ che ti permette di ottenere oltre 5.000$ (cifra che varia a seconda del periodo).

Come Registrare Il Conto Su Bybit Con Bonus Fino A 5.000$ Tramite Il Nostro Referral Code

Per ottenere il bonus con referral code su Bybit, è necessario seguire questi semplici passaggi:

  1. Clicca qui per registrarti sulla piattaforma Bybit con il referral code KOGYNJ che ti farà ottenere fino a 5.000$ di bonus. Dovresti vedere la pagina di registrazione con l’ammontare del bonus attuale (che varia di giorno in giorno)
    bonus bybit 5.000 USDT
  2. Nel campo di registrazione puoi scegliere se farlo tramite email o numero di telefono. Assicurati di fornire tutte le informazioni richieste in modo accurato, di accettare i termini e le condizioni della piattaforma e di proseguire cliccando su “Create Account”. Se non vedi il codice referral KOGYNJ nell’apposita sezione “Promo or Referral Code”, inseriscilo manualmente.
    come registrare conto bybit bonus referral code
  3. Dopo aver registrato il tuo conto, dovrai depositare più di $100 (consigliato 500$ per poter sbloccare il bonus completo di 5;0000$) entro 7 giorni dalla registrazione e dovrai aver cumulato un volume di trading superiore a $500 entro 30 giorni dalla registrazione. Potresti vedere questa schermata iniziale che ti spiega i passaggi da fare per ottenere i vari bonus:come ottenere i bonus di bybit
  4. In seguito, se hai già delle criptovalute che vuoi depositare su Bybit, clicca su “Deposit Now”. Altrimenti, se vuoi comprare criptovalute da moneta fiat (euro), clicca su “Buy Crypto”.

Come Sbloccare Il Bonus Completo di Bybit

Dopo aver registrato il tuo conto, completato il KYC (verifica del tuo conto) ed effettuato il tuo primo deposito di più di 100$ (consigliato 500$ per poter ottenere l’intero bonus), potrai sbloccare resto del bonus seguendo alcuni passaggi che dovrai completare entro un calendario di 30 giorni.

Dovresti aver ricevuto un email con il link alla pagina dedicata allo sblocco del bonus completo. Nel caso non ti sia arrivata alcuna email, questa è la pagina dedicata ai bonus.bonus bybit codice referral code link

Ora hai un calendario di 30 giorni da seguire per sbloccare parte del bonus fino ad un totale di oltre 5.000$.

L’App Di Bybit

Una volta effettuata la registrazione del tuo conto su Bybit, puoi scaricare l’app ufficiale per controllare lo stato dei tuoi investimenti e fare trading direttamente del tuo dispositivo portatile.

Il link per scaricare l’app ufficiale di Bybit sull’ App Store o su Google Play li trovi qui sotto:

Scarica l’app ufficiale sul tuo smartphone ed effettua il login con le credenziali che hai utilizzato durante la registrazione del conto con referral code.

Altri Bonus Crypto Con Referral Code

CriptoMania.it offre altri link con referral code che ti permettono di ottenere ulteriori bonus su altri noti exchange di criptovalute. Qui sotto sono elencati tutti i bonus disponibili:

Come Fare Trading A Leva Con Bybit In Italia

Bybit offre una serie di vantaggi per i suoi utenti, tra cui una interfaccia intuitiva, una ampia gamma di coppie di trading e un alto livello di sicurezza. È uno degli exchange più affidabili del momento. 

Uno dei vantaggi di Bybit, oltre a quello di offrirti un bonus di oltre 5.000$, è quello che ti permette ancora di fare trading con leva in Italia.

Un noto esperto di criptovalute ci spiega come fare trading a leva su Bitcoin con Bybit:

Da 100€ a 10.000€ con il Trading a leva su BITCOIN - Tutorial completo (ByBit)

Qual è il referral code per ottenere il bonus di oltre 5.000$ su Bybit?

Il referral code che ti permette di ottenere un bonus di oltre 5.000$ su Bybit è KOGYNJ. Clicca qui per registrarti sulla piattaforma Bybit con il codice promo KOGYNJ.

Come sbloccare il bonus completo di oltre 5.000$ su Bybit?

Per sbloccare il bonus completo dovrai completare una serie di passaggi. La guida completa è spiegata in questa sezione. Una volta registrato il tuo conto su Bybit tramite il nostro referral link con bonus, avrai a disposizione un calendario di 30 giorni

Come fare trading a leva con Bybit?

Oltre al vantaggio del bonus iniziale, Bybit offre la possibilità di fare trading a leva in Italia. Per sapere come fare trading a leva in Italia con Bitcoin ti consiglio di seguire questa guida.

Cos’è Bybit?

Bybit è una piattaforma di scambio di criptovalute che si è affermata come una delle migliori in termini di liquidità e sicurezza. Il sito ufficiale è questo qui. Fondata nel 2018, Bybit offre scambi di criptovalute a margine con una leva finanziaria fino a 100x. Ciò significa che gli utenti possono ottenere un notevole effetto leva sui loro investimenti, amplificando potenzialmente i loro profitti o perdite. Bybit offre una vasta gamma di coppie di criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, EOS e molti altri. La piattaforma è facile da usare sia per i principianti che per gli esperti del trading di criptovalute e offre un ottimo supporto clienti ai suoi utenti.

Nota: Tutte le informazioni contenute in questo sito sono di carattere esclusivamente educativo e non sono intese come consulenza finanziaria. Si declina perciò qualsiasi responsabilità. Il trading di criptovalute e asset finanziari comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del tuo capitale. Non dovresti investire più di quanto puoi permetterti di perdere e dovresti assicurarti di aver compreso appieno i rischi connessi. È tua responsabilità accertarti se sei autorizzato a utilizzare i servizi di Binance in base ai requisiti legali nel tuo paese di residenza. L'acquisto di criptovalute potrebbe non essere coperto dai servizi di mediatore finanziario o soggetto a protezione nell'ambito di schemi di compensazione dei servizi finanziari (o servizi o schemi simili) nel tuo paese di residenza.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *