Crypto.com: Recensioni e Opinioni, Come Funziona l'Exchange, Ottenere Il Bonus 50$ e La MCO Carta In Italia.

Crypto.com: Come Funziona l’Exchange e Ottenere Il Bonus 50$ Dall’App, La Carta CRO (MCO) In Italia, Recensioni e Opinioni.

Crypto.com è un app e un exchange che ti permette di acquistare e scambiare criptovalute in modo sicuro e conveniente. In questo articolo andremo a scoprire: come registrare il tuo conto, come ottenere il bonus di 50$, come funziona l’exchange e l’app, le commissioni, le caratteristiche principali, come ottenere la carta CRO (MCO), come funzionano i wallet, cos’è l’CRO coin (MCO) di crypto.com e troverai i vari link per il download dell’app ufficiale per telefono.

Infine, leggeremo le recensioni e le opinioni di chi ha provato questo exchange. È affidabile?

Clicca qui per registrare subito il tuo conto e ottenere il bonus di 50$ (25$ dal 1 Novembre) dall’app di Crypto.com. Registrati tramite questo link se invece vuoi creare un conto sull’exchange (è consigliabile avere sia l’app per il telefono che avere un conto sull’exchange).

Crypto.com È Un Exchange Affidabile?

crypto.com logo

Prima di tutto tengo a precisare una cosa: Crypto.com ha sia un’app che un exchange. Sono due entità differenti e se vuoi operare con Crytpo.com è bene ti registri ad entrambe le piattaforme:

Crypto.com è uno degli exchange più affidabili in circolazione. Entra nella top 5 tra i migliori exchange di criptovalute, insieme al migliore tra tutti Binance.

La società è stata fondata nel 2016 originariamente con il nome di “Monaco”. Solo nel 2018 cambiò nome con “Crypto.com”.

Monaco fu uno dei primi a colmare il divario tra la tecnologia blockchain e il settore della finanza tradizionale.

Il punti di forza di questo exchange, che in pochi a quei tempi avevano, erano: la disponibilità di carte VISA per le crypto, il cashback, l’app per telefono e una piattaforma di trading di crypto ricca di funzionalità e vantaggi sui depositi.

Nonostante tutto, inizialmente non si rivelò da subito un exchange affidabile a causa troppe promesse non del tutto realizzate in termini di tempistiche. Solo negli ultimi anni è riuscito a recuperare la fiducia di molti dimostrandosi un exchange affidabile che riesce a garantire i servizi in tempi più ridotti.

L’exchange di Crypto.com offre un ampio elenco di prodotti:

  • Carte VISA multivaluta.
  • Crypto.com bonus che ti regala 50$ gratis in CRO scaricando l’app e inserendo il codice referral “aqgfpxr2yw” durante la fase di registrazione oppure cliccando direttamente su questo link (assicurati che il codice referral “aqgfpxr2yw” sia inserito automaticamente). Dal 1 Novembre il bonus sarà di 25$. Verifica il tuo account e riserva 2.500 CRO per ottenere la MCO Visa Card per far scattare il bonus!
  • Cashback sulle spese effettuate con le carte.
  • Sconti sui servizi (Netflix, AirBnb, Spotify, Amazon Prime e tanti altri).
  • Interessi sui risparmi in criptovaluta.
  • Wallet per molteplici criptovalute.
  • Un’eccellente piattaforma di trading a commissioni competitive.

Crypto.com è un exchange certificato da Bureau Veritas, una società specializzata in test, ispezione e certificazione di servizi per la tutela dei clienti.

Crypto.com è uno dei pochi exchange di criptovalute che è riuscito a stringere legami ed accordi con gli emittenti di carte leader del settore quali Ledger e VISA.

Tra gli svantaggi più noti di Crypto.com c’è solo un’assistenza clienti lenta di cui alcuni utenti si sono lamentati. Per il resto, sembra un ottimo exchange che regala soddisfazioni in tutto il mondo riguardo commissioni, velocità nell’eseguire operazioni di scambio, funzionalità, sconti e disponibilità di criptovalute.

Crypto.com Bonus 50$: Come Registrare Il Conto e Ottenere 50$ in CRO

Registrare il conto su Crypto.com è un’operazione semplice, rapida e sicura.

Per registrare il tuo conto devi cliccare qui per accedere all’app ufficiale e inserire il codice referral “aqgfpxr2yw” per ottenere il bonus di 50$ in CRO su Crypto.com. Il bonus diventerà di 25$ dal 1 Novembre 2020.

Verifica il tuo account e riserva 2.500 CRO per ottenere la MCO Visa Card per far scattare il bonus!

Il procedimento è facile da capire per chiunque: ti basterà inserire la tua email, scaricare l’app sul tuo telefono e ti verranno accreditati 50$ di bonus sul tuo conto Crypto.com.

Ecco i passaggi per creare un conto su Crypto.com e ricevere il bonus di 50$ in MCO:

  1. Clicca qui per accedere al sito ufficiale.
  2. Assicurati che sia presente il codice bonus “aqgfpxr2yw” sotto la voce “Referral code” per ricevere 50$ di CRO coin in regalo. Se non è presente il referral code, inseriscilo manualmente.
  3. Inserisci la tua email sotto il campo “Email Address”.
  4. Premi “Submit”.crypto.com bonus 50$ codice
  5. Scarica e installa l’app per il tuo telefono.
  6. Verifica il tuo conto.
  7. Riserva 2500 CRO (per ottenere anche la carta MCO Visa) e ricevere il tuo bonus di 50$ (o di 25$ se ti sei registrato dopo il 1 Novembre 2020).

Assicurati che sia presente il codice bonus “aqgfpxr2yw” sotto la voce “Referral Code” e il gioco è fatto. Avrai 50$ di bonus in MCO da convertire, custodire o spendere come vuoi.

Accedi all’app per il tuo telefono per vedere i tuoi 50$ bonus accreditati sul tuo conto di criptovalute:

Per tutti coloro che desiderano registrare il proprio conto direttamente tramite all’app, sarà sufficiente inserire il codice referral “aqgfpxr2yw” manualmente durante la fase di registrazione.

Riceverai 50$ in token MCO che potrai scambiare in moneta fiat (euro) o BTC (Bitcoin) a tuo piacimento.

Clicca qui per ricevere il bonus di 50$ (in MCO coin).

Come Funziona Crypto.com

Dopo aver passato allo scandaglio svariati exchange di criptovalute vediamo come funziona Crypto.com e su cosa si distingue rispetto agli altri.

Cominciamo con i wallet digitali che esso possiede e il livello di sicurezza e affidabilità che ci può garantire.

Wallet di Crypto.com

crypto.com walletCrypto.com Wallet è stato progettato per darti il pieno controllo e sicurezza sulla delle criptovalute a portata di mano. Installando l’app sul tuo telefono potrai accedere ai tuoi wallet e controllare lo stato delle tue cripto in ogni momento.

Potrai custodire le tue risorse digitali in modo affidabile e sicuro.

Grazie ai wallet di Crypto avrai il pieno controllo di tutte le tue risorse digitali. Potrai depositare e inviare crypto da e verso altri wallet digitali.

Puoi gestire facilmente Bitcoin, Ethereum, CRO, LTC, XRP, XLM e gli altri token ERC-20 nel portafoglio.

Puoi importare facilmente il tuo portafoglio esistente con una frase di recupero di 12/18/24 parole nel Wallet Crypto.com.

Il livello di sicurezza è garantito con con le delle chiavi private che sono crittografate localmente sul dispositivo con Secure Enclave e protette da l’autenticazione biometrica e/o l’autenticazione a 2 fattori garantendoti il massimo dell’impenetrabilità.

Per ogni wallet avrai una chiave privata personale dove potrai ricevere criptovalute da altri utenti.

Per ogni movimento sono previste delle piccole commissioni. Vediamo i costi e le commissioni sugli scambi tra criptovalute.

Commissioni

Le commissioni di Crypto.com sono tra le più competitive e convenienti sul mercato. Le migliori, in termini di convenienza, insieme a quelle di Binance.

Crypto.com non prevede alcun costo sui depositi o prelievi (per i prelievi dovrai solo pagare la commissione della transazione sulla blockchain).

L’unico costo che si trattiene Crypto.com è sugli scambi tra criptomonete (trading).

Per ogni compravendita tra criptovalute, Crypto.com si tratterrà una commissione in base allo spread della coppia di crypto scelta.

La percentuale varia a seconda della coppia di cripto. Per ulteriori informazioni questa è la pagina dedicata alle commissioni.

Cashback Crypto.com (Pay Rewards)

Acquistando o scambiando tramite tramite Crypto.com ottenerai un cashback in CRO. Si tratta di una percentuale di rimborso in CRO che ti viene restituita in base all’importo speso o la quantità di cripto scambiata.

I cashback CRO sono contrassegnati come Pay Rewards.

Come puoi ottenere il cashback (Pay Rewards)?

  • Acquistando buoni regalo che potrai utilizzare per comprare voli, prenotare hotel, giochi, vestiti, prodotti alimentari e bevande, taxi, benzina, e tanto altro.
  • Scambiando cripto tramite l’app Crypto.com (utilizzando CRO come metodo di pagamento).
  • Inviando CRO agli amici tramite l’app Crypto.com (utilizzando CRO come valuta di pagamento).
  • Utilizzando Pay Checkout tramite l’app Crypto.com (utilizzando CRO come valuta di pagamento).

CRO Coin (EX “MCO” Monaco): La Criptovaluta Ufficiale di Crypto.com

L’MCO (Monaco Coin) è il token originale che ha lanciato Crypto.com attraverso un ICO nel 2017.

La vendita di token, che è durata 30 giorni, ha raccolto circa 26 milioni di dollari che sono serviti per avviare l’azienda e renderla affidabile come lo è oggi.

Il prezzo di apertura del token MCO (Monaco) era equivalente a 0,60$. Il prezzo finale si attestò a 5,10$.

L’MCO è un token ERC-20 basato sulla blockchain di Ethereum, ciò significa che può essere memorizzato in qualsiasi portafoglio in grado di contenere monete ERC-20, inclusi portafogli hardware come Trezor e Ledger.

Secondo il white paper originale, il 40% di MCO è distribuito tra i fondatori, i consulenti e i dipendenti, mentre il 30% è mantenuto come riserva di capitale.

A differenza di altre criptovalute, l’MCO coin non può essere minato.

Oggi, l’MCO coin viene utilizzato principalmente per distribuire premi e ottenere cashback sugli acquisti con carta.

Crypto.com MCO Card (VISA): Come Ottenere La Carta Prepagata Per Criptovalute

Per ottenere la carta MCO (card) di Crypto.com devi:

  1. Cliccare qui per accedere al sito ufficiale.
  2. Inserire il codice referral “aqgfpxr2yw” per ottenere il bonus di 50$ in CRO coin.
  3. Inserire la tua email e cliccare “Submit”.
  4. Scaricare l’app per telefono.
  5. Acquistare almeno 1000 token in CRO e metterli in stake per 6 mesi.
  6. Attendere l’emissione della tua carta MCO VISA per riceverla tramite spedizione prioritaria.

In base a quanti token CRO hai messo in stack, ti sarà assegnata una carta differente:

cro token mco card

Tutte le carte Visa MCO (esclusive per i possessori di token CRO) sono state create in metallo con un design moderno e ottima fattura.

La carta MCO offre dei tassi di cambio interbancari convenienti e grazie al cashback potrai risparmiare sui tuoi acquisti.

Tra i vantaggi che la MCO card offre ai suoi clienti rispetto alle banche tradizionali troviamo:

  • Nessun canone mensile.
  • Nessuna tassa annuale.
  • Nessun costo di spedizione.
  • Nessun costo di installazione.

carte visa mco cardCi sono varie carte con diverse funzionalità che puoi ordinare in base ai CRO posseduti. Ogni carta ha i suoi limiti e commissioni differenti. Più CRO possiedi, più potrai beneficiare di sconti sugli acquisti e commissioni più vantaggiose.

Associando la MCO Visa Card al portafoglio MCO del tuo conto su Crypto.com, potrai spendere la tua criptovaluta senza problemi presso gli oltre 40 milioni di rivenditori in tutto il mondo che accettano VISA.

Grazie alla MCA card potrai usufruire di una carta VISA senza costi annuali e ottenerla con spedizione gratis. Quando l’avrai tra le mani potrai ricevere fino al 5% di cashback sugli acquisti e ottenere l’accesso illimitato alle lounge degli aeroporti.

Tra gli sconti a disposizione sono inclusi anche gli abbonamenti a Spotify, Netflix e Amazon Prime, nonché uno sconto del 10% sugli acquisti di Expedia e AirBnB.

Gli utenti hanno anche la possibilità di spendere all’estero e prelevare dagli ATM con tassi di cambio interbancari vantaggiosi.

Crypto.com App

L’app di Crypto.com è fondamentale averla installata nel proprio telefono. Sì, puoi accedere anche da computer (desktop) ma è consigliabile avere l’app installata sul tuo smartphone per tenere al sicuro le cripto e svolgere le transazioni di uso comune in modo sicuro e soprattutto rapido.

Qui sotto ti ho messo i link per il download delle app per telefono.

Ricordati che per ottenere il bonus di 50$ dovrai cliccare qui sotto per scaricare l’app e ricordarti di inserire il codice bonusaqgfpxr2yw” sotto il campo “Referral”:

Riferimenti

Qui sotto trovi riferimenti ufficiali di Crypto.com, i link alle pagine ufficiali dove puoi trovare le più interessanti novità riguardo Crypto.com e la MCO card:

Recensioni e Opinioni Sull’Exchange Di Criptovalute Crypto.com

Crypto.com è uno degli exchange di criptovalute che consigliamo tra quelli che abbiamo già recensito quali Coinbase, Coinbase Pro, Wirex, Kraken, Bittrex (sconsigliato) e il numero uno in Italia e in tutto il mondo: Binance.

Le recensioni e le opinioni su Crypto.com sono delle più disparate. Puoi trovare recensioni positive, ma puoi trovare anche chi ha lasciato opinioni negative.

C’è infatti da dire che Monaco non ha iniziato nel migliore dei modi. Le tante promesse iniziali, soprattutto nelle tempistiche, non si sono poi avverate. Solo negli ultimi anni, Crypto.com è diventato uno degli exchange più seri e affidabili del mondo.

Solo quando si è trasformato in Crypto.com ha cominciato a dare soddisfazioni offrendo un servizio impeccabile e spedendo in tempo del carta MCO VISA.

Il cambio da Monaco a Crypto.com ha segnato un punto di svolta fondamentale che ha portato l’exchange ad un altro livello.

Grazie all’offerta del bonus di 50$, di cui potrai usufruire anche tu facendo registrare un tuo amico, Crypto.com si è potuto espandere a macchia d’olio.

Con gli introiti ottenuti dall’ICO iniziale e dalle commissioni sul trading che avviene all’interno dell’exchange sono finalmente riusciti a garantire un servizio efficiente che ha soddisfatto un po’ tutti.

Guardando sul sito di recensioni di TrustPilot possiamo notare una discrepanza temporale tra le recensioni positive e quelle negative. Le negative appartengono a circa 2-3 anni fa. Quelle positive si sono aggiunte in seguito fino ai giorni d’oggi, quando la società di Crypto ha cominciato ad investire sulla qualità e sulla sicurezza del servizio.

Negli screenshot che puoi vedere qui sotto ti ho riportato alcune delle ultime recensioni e opinioni prese dal sito ufficiale di TrustPilot:

crypto.com opinione carta metallo mco crypto.com recensione commissioni carta mco bonus opinioni crypto.com bonus carta midnight blu recensione crypto.com recensioni app mco card

Conclusione

Dopo aver passato mesi a testare le migliori piattaforme di scambio di criptovalute, Crypto.com entra a far parte degli exchange consigliati da Criptomania.it.

Grazie al bonus di 50$ che puoi ottenere aprendo un conto sull’app Crypto.com con il codice referral “aqgfpxr2yw” ha attratto molti consumatori.

Nonostante la nostra ricerca ha rilevato che i fondatori di Crypto.com hanno in passato diretto il sito di offerte online fallite, ci siamo poi resi conto che con l’avvento dell’exchange e del progetto Monaco (anch’esso un po’ traballante) si sono poi riscattati alla grande con Crypto.com.

In poco tempo sono stati in grado di raccogliere 26,7 milioni di dollari con l’ICO di Monaco per poi utilizzarli per migliorare la piattaforma e stringere accordi importanti con il circuito VISA per il rilascio delle carte.

Nonostante le accuse iniziali di truffa, l’azienda ha onorato la sua promessa originale “Mettere la criptovaluta in ogni portafoglio” creando un ecosistema completo e lanciando le sue carte Visa basate sulla crittografia.

Grazie al team di professionisti di sicurezza informatica di cui è composta e anche alla partnership con Ledger, Crypto.com mantiene i fondi al sicuro al 100% con un livello di crittografia “Fort Knox” e un’assicurazione con copertura di 360 milioni di dollari.

C’è da stare tranquilli insomma. Anche in caso di hacking.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *