Bybit Card: Come Funziona La Carta Fisica, Costi, Limiti e Come Ordinarla

La Bybit card è la carta di debito Mastercard dell’exchange Bybit. La carta di Bybit offre agli utenti un accesso semplice e sicuro ai propri fondi, sia crypto che fiat.

Utilizzando il nostro invito potrai ottenere fino a 30.000$ di bonus sul tuo primo deposito + ulteriori bonus, come quello legato all’ordine della Bybit card. Riceverai fino a 25 euro di bonus semplicemente verificando la tua identità e ordinando la carta.

Clicca sul pulsante qui sotto con codice referral CRIPTOMANIA per approfittare oggi stesso di questa promozione:

CREA CONTO BYBIT + BONUS

La Bybit card rappresenta una soluzione per incorporare le criptovalute nella vita di tutti i giorni, consentendo di utilizzare i tuoi fondi digitali per effettuare acquisti, sia online che in negozi fisici e prelevare denaro (euro) da qualsiasi bancomat nel mondo che accetta il circuito Mastercard.

Bybit mette a disposizione una carta virtuale e una carta fisica. In questo articolo scoprirai come ordinare la carta, come funziona la Bybit Card, come depositare e prelevare euro, conoscerai i costi, i limiti e le opportunità di cashback. Esploreremo in dettaglio tutte le caratteristiche, le funzionalità e in è disponibile.

Bybit Card: La Carta Mastercard Fisica e Virtuale Dell’Exchange

Bybit ha lanciato la Bybit Card, la carta di debito disponibile sia in formato virtuale che carta fisica. La Bybit Card è una carta di debito prepagata, operante sul circuito Mastercard. Grazie alla carta puoi utilizzare i fondi in criptovalute che hai nel tuo conto Bybit per fare acquisti online, nei negozi fisici e prelevare denaro in euro dai bancomat di tutto il mondo con circuito Mastercard.

La carta di Bybit risulta essere la migliore alternativa alla carta di Binance (non più disponibile in Italia).

Di seguito, troverai le caratteristiche dettagliate della carta virtuale e della carta fisica. Ti diremo come ordinare la carta e le funzionalità.lla

Come Richiedere La Di Carta Bybit

Ecco i passaggi per richiedere, ricevere, attivare e utilizzare la Bybit card, la carta prepagata Mastercard virtuale e fisica di dell’exchange Bybit. I requisiti per richiedere la carta di Bybit sono:

  • Collegare un indirizzo email al tuo account Bybit
  • Collegare un numero di cellulare al tuo account Bybit
  • Completare la Verifica dell’Identità Lv. 1: La prova d’identità deve essere un Passaporto/Carta d’Identità Nazionale.
  • Completare la Verifica dell’Identità Lv. 2: La prova di residenza deve provenire dal Regno Unito o dai paesi idonei dell’Area Economica Europea (EEA).

Iniziamo con il primo fondamentale passaggio.

1. Apertura Conto

Come primo passo dovrai creare un conto su Bybit. Noi di CriptoMania.it abbiamo un link di invito esclusivo che ti permette di ottenere il bonus più alto che Bybit riesce a regalare ai suoi più affezionati clienti.

Grazie al nostro codice referral potrai ottenere fino a 30.000$ sul tuo primo deposito + sbloccare altri bonus compiendo semplici azioni quali la verifica della tua identità (KYC), depositando crypto o fiat, comprando una criptovaluta e anche ordinare la stessa carta!

Solo verificando la tua identità e ordinando la carta otterrai 10 + 20 USDT in omaggio!

Per accedere a tutti questi bonus clicca sul pulsante qui sotto per creare il tuo conto con il referral code promozionale CRIPTOMANIA:

CREA CONTO BYBIT + BONUS

2. Verifica Dell’Identità (KYC)

Una volta creato il tuo conto su Bybit, è fondamentale completare il processo di verifica dell’identità (KYC) prima di procedere, in quanto rappresenta uno dei primi requisiti richiesti. Se ti sei registrato utilizzando il nostro link d’invito, verranno inoltre accreditati 20 USDT sul tuo conto.

3. Richiesta Della Carta Bybit

Per ordinare la carta e verificare la sua disponibilità nel tuo paese di residenza, puoi visitare questa pagina o selezionare l’opzione “Bybit Card” che trovi nella Home dell’app, o nel menu in alto se stai navigando da computer.

Successivamente, clicca su “Apply Now

richiesta bybit card

Nel passaggio successivo, ti verrà chiesto di indicare il tuo paese di residenza al fine di verificare la tua idoneità ad ottenere la carta fisica Mastercard. Se non hai ancora completato la procedura di verifica dell’identità (KYC), ti verrà richiesto di procedere con essa.

paesi disponibili bybit card carta fisica italia

Cliccando su “Next” puoi proseguire con l’ordine della carta. Nel passaggio successivo ti sarà richiesto la verifica livello 2, ovvero la verifica dell’indirizzo dove sarà spedita la tua carta Bybit.

La verifica di livello 2 consiste semplicemente nella verifica del tuo indirizzo di residenza. Per fare ciò potrai caricare uno dei seguenti documenti:

  • Bollette di utenze (luce, gas, acqua, ecc.).
  • Estratti conto bancari ufficiali.
  • Prova di residenza rilasciata dal governo.
  • Bollette di internet/TV via cavo/linea telefonica fissa.
  • Dichiarazioni dei redditi.
  • Bollette della tassa di soggiorno (Council Tax).
  • Certificati di residenza rilasciati dal governo, ecc.

Ricorda che la prova di residenza deve essere emessa negli ultimi 3 mesi e deve essere emessa da uno dei paesi supportati. Tra cui l’Italia è uno di questi.

passaggio verifica identita ordine carta fisica mastercard bybit

Dopo aver cliccato su “Next”, carica il documento, completa la verifica dell’Indirizzo, seleziona il paese che ha emesso la tua prova di residenza e clicca su “Verify”.

Dopo aver caricato il tuo documento dovrai attendere la verifica e l’eventuale approvazione.

Come ultimo passaggio dovrai confermare o impostare il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email per aggiungere uno strato di sicurezza in più al tuo account e alla tua carta.

Ti sarà anche richiesto di configurare Google 2FA se non lo hai ancora fatto.

Dopodiché, imposta la tua domanda di sicurezza (Security Question) e clicca su “Confirm”.

Inserisci la tua email e il codice Google 2FA per inviare la tua domanda per la Bybit Card.

domande sicurezza ordine carta bybit

Effettuata la richiesta dovrai attendere almeno 7 giorni lavorativi.

carta bybit richiesta

4. Attivazione Della Carta Virtuale

La tua Carta Virtuale di Bybit sarà automaticamente attivata al momento della conclusione positiva della domanda, permettendoti l’accesso immediato a transazioni online e all’estero.

Nota: I pagamenti all’estero non richiedono un’ulteriore attivazione della tua Bybit Card. Tuttavia, sarà addebitata una commissione per il cambio di valuta estera. Di seguito ti parleremo anche delle commissioni e dei limiti della Bybit Card.

5. Come Richiedere La Carta Fisica Di Bybit

Per richiedere la carta fisica di Bybit segui questi passaggi.

Se sei da computer:

  1. Vai su “Finance” → “Card“. Clicca sul banner di richiesta della carta fisica di Bybit.
    richiesta carta fisica bybit
  2. Modifica il nome visualizzato sulla tua carta con il tuo nome e cognome.
    modifica nome sulla bybit card
  3. Modifica il tuo indirizzo di spedizione nel caso non corrisponda con lo stesso indirizzo inserito per la verifica dell’indirizzo della tua Bybit Card virtuale.
  4. Imposta e verifica il tuo PIN. Il PIN verrà utilizzato per le transazioni ATM e per effettuare acquisti di importo elevato presso i commercianti. Puoi comunque reimpostare il PIN dopo aver attivato la carta.
  5. Clicca su “Apply” dopo aver confermato i dettagli. La tua richiesta di cambio indirizzo sarà esaminata entro 7 giorni lavorativi e sarai informato dell’esito via email.
    recensione bybit card
  6. Una volta che la revisione dell’indirizzo è approvata, puoi tornare alla pagina di domanda e cliccare su “Apply” dove ti sarà chiesto di pagare la tassa di emissione della carta. Il costo dell’emissione per la Bybit Card fisica è di 5 EUR/GBP/USDT. Il pagamento viene detratto direttamente dal tuo conto “Funding” di Bybit.
    pagamento carta fisica
  7. Scegli il metodo di pagamento desiderato e clicca su “Pay”.
  8. Inserisci la tua email e il codice Google 2FA per confermare il pagamento.
  9. Una volta completato il pagamento, vedrai un pop-up che dice che la tua domanda è stata accettata. Puoi cliccare sul bottone “Visualizza Stato” (View Status) per essere reindirizzato alla pagina di gestione della carta (Card Management).
    visualizza stato richiesta carta fisica bybit richiesta

Se la tua domanda viene rifiutata, potrai modificare l’indirizzo e inviare nuovamente la domanda. Puoi vedere lo stato della consegna sulla sezione “Card Management“.

spedizione carta fisica italia

La consegna della carta potrebbe impiegare fino a 30 giorni per arrivare.

6. Come Attivare La Carta Fisica

Una volta che ricevi la tua carta fisica, dovrai attivarla prima di iniziare a usarla. I passaggi per attivare la carta fisica di Bybit sono:

  1. Vai su Finanza (Finance) → Carta Bybit (Bybit Card) e clicca su Gestisci la Mia Carta per accedere alla pagina di Gestione della Carta.
  2. Clicca su Attiva (Activate) per iniziare il processo di attivazione.
  3. Completa la verifica di sicurezza con la verifica della tua email cliccando su Invia Codice di Verifica.
    • Verifica via email: Un’email contenente il codice di verifica sarà inviata al tuo indirizzo email registrato su Bybit. Inserisci il codice di verifica di 6 cifre ricevuto.
    • Verifica Google 2FA: Inserisci il codice Google 2FA di 6 cifre che hai ottenuto dal tuo Google Authenticator.
  4. Inserisci il CVV di 3 cifre sul retro della tua Carta Fisica di Bybit e clicca su Attiva.

Ora puoi utilizzare la tua Carta Fisica di Bybit!

Puoi gestire sia la tua Carta Virtuale che Fisica di Bybit nella pagina di Card Management.

7. Come Depositare Sulla Carta Bybit

Per “ricaricare” e utilizzare i fondi sulla tua carta di debito Mastercard Bybit, è necessario trasferire fondi, che possono essere in criptovaluta, stable coin o valuta fiat, al tuo conto “Funding”. Se il conto “Funding” di Bybit non ha fondi, hai la possibilità di trasferire le tue criptovalute dal conto “Spot” al conto “Funding” selezionando “Assets” -> “Transfer”.

Se non hai fondi in nessuno dei conti Bybit, puoi depositare fiat o cripto andando su “Assets” -> “Deposit” e seguendo le istruzioni per depositare Euro o criptovalute.

Una guida dettagliata su come depositare su Bybit può essere trovata su questo articolo.

8. Come Prelevare Euro Dalla Carta Fisica Di Bybit

Per prelevare euro dalla carta fisica di Bybit, dovrai semplicemente utilizzare la carta presso un bancomat compatibile. Puoi prelevare contanti con la tua Bybit Card fisica da qualsiasi sportello automatico nel mondo che supporta Mastercard (cerca il logo di Mastercard).

Commissioni e Limiti Bybit Card

La Bybit Card presenta alcune piccole commissioni, limiti di spesa e limiti di prelievo giornalieri e mensili, stabiliti per garantire la sicurezza degli utenti e prevenire utilizzi fraudolenti. Tali limiti sono chiaramente indicati nell’area utente di Bybit e possono essere adattati alle esigenze individuali, offrendo flessibilità e controllo.

Qui sotto abbiamo riportato le attuali commissioni e limiti della Bybit Card.

Commissioni Carta Bybit

Commissioni Bybit Card
Tipo Commissione Percentuale Commissione
Tassa su Cambio Valuta Estera 0,5% (In aggiunta al tasso di cambio estero di Mastercard)
Tassa per Conversione Crypto 0,9% (In aggiunta al tasso di cambio One-Click Sell di Bybit)
Tassa Annuale Nessuna
Tassa per Inattività Nessuna
Tassa per Annullamento Carta Nessuna
Tassa per Emissione/Sostituzione Carta Nessuna per la carta Bybit virtuale - 5 EUR/GBP/USDT per la carta Bybit fisica
Tassa per Prelievo da ATM 2% (solo dopo i primi 100 EUR/GBP mensili)

Limiti Di Spesa Carta Bybit

Periodo Limite Massimo
Giornaliero 5,000 EUR/GBP
Mensile 50,000 EUR/GBP
Annuale 250,000 EUR/GBP

Limite Prelievo Da ATM (Bancomat)

Tipo di Limite Frequenza Limite
Numero Massimo di Prelievi da ATM Entro 24 ore 10
Valore Massimo dei Prelievi da ATM (€, £) Entro 24 ore 2.000 EUR/GBP
Numero Massimo di Prelievi da ATM Al mese 300
Valore Massimo dei Prelievi da ATM (€, £) Al mese 10.000 EUR/GBP
Numero Massimo di Prelievi da ATM All'anno 2.500
Valore Massimo dei Prelievi da ATM (€, £) All'anno 75.000 EUR/GBP

Tutti i limiti di prelievo ATM aggiornati per la Bybit Card possono anche essere trovati in Bybit Card Holder Terms & Conditions.

La Carta Fisica Di Bybit

bybit card carta fisica mastercardLa Bybit Card è l’innovativa carta fisica introdotta da Bybit, uno dei più noti exchange di criptovalute al mondo.

Questa carta permette agli utenti di gestire le loro transazioni finanziarie con maggiore facilità e sicurezza, connettendo il mondo delle monete digitali con quello delle finanze tradizionali.

Unisce la versatilità della moneta digitale con la praticità di una carta di credito tradizionale.

Come Funziona La Carta Fisica Di Bybit

carta debito mastercard bybitLa carta fisica di Bybit funziona come una normale carta di debito o credito, ma con il vantaggio aggiunto di poter essere collegata al proprio conto Bybit.

Gli utenti possono facilmente depositare fondi, gestire le loro spese e monitorare le transazioni, tutto attraverso un’interfaccia user-friendly e intuitiva.

La carta consente transazioni veloci, efficienti e sicure, facilitando l’accesso ai servizi finanziari tradizionali per gli utenti di criptovalute.

Paesi Dove La Carta Fisica Di Bybit È Disponibile

La carta Bybit è disponibile tutti i paesi Europei e Regno Unito, tranne Croazia, Islanda, Irlanda, Liechtenstein e Romania.

Per ottenere la carta Bybit, devi essere in grado di fornire una Prova di Residenza da uno dei paesi EEA idonei o dal Regno Unito. Durante la domanda per la Bybit Card, dovrai completare la Verifica d’Identità di livello 2 (Lv. 2) con il procedimento che abbiamo spiegato in precedenza.

La Bybit Card, così come la Kucoin Card, emergono come alternative eccellenti alla Binance Card, la quale non è più disponibile in Italia e nel resto dell’Europa.

Bybit Card Cashback

La Bybit Card non offre più opportunità di cashback, che prima permettevano agli utenti di guadagnare una percentuale dei loro acquisti. Questi premi in cashback erano un incentivo significativo, motivando gli utenti ad utilizzare la carta fisica di Bybit per le loro transazioni quotidiane.

Quando il cashback sulla carta di Bybit sarà ripristinato, riceverete un’email di avviso.

Bybit Card e Apple Pay/Google Play

L’aggiunta della tua Bybit Card a un portafoglio digitale come Apple Pay o Google Play al momento non è supportata. Per sapere di più riguardo questa piattaforma di criptovalute segui gli articoli dedicati a Bybit exchange.

Bybit Card Carta Fisica FAQ

Come ottengo il bonus di benvenuto su Bybit?

Per ottenere il bonus di benvenuto massimo di 30.000 USDT devi registrare il tuo conto con il link invito con Referral Code CRIPTOMANIA. Puoi cliccare direttamente qui per creare il tuo conto bonus.

Chi può fare domanda per la Carta Bybit?

Per fare domanda per la Carta Bybit, è necessario fornire una Prova di Indirizzo del Regno Unito/o paesi EEA idonei (tranne Croazia, Islanda, Irlanda, Liechtenstein e Romania) emessa negli ultimi tre (3) mesi per completare la Verifica dell’Identità Lv. 2 durante la tua domanda per la Carta Bybit. Bybit si riserva la decisione finale di rifiutare qualsiasi domanda in base alla valutazione interna del rischio a discrezione di Bybit.

Come posso verificare lo stato della mia domanda per la Carta Bybit?

Puoi controllare lo stato della tua domanda sulla pagina, accessibile via Bybit Web. Si prega di concedere fino a 7 giorni lavorativi al team della Carta Bybit per rivedere la tua domanda.

Posso impostare il limite di spesa per la mia Carta Bybit?

No. I limiti sono:
– Limite di spesa giornaliero: 5.000 EUR/GBP.
– Limite di spesa mensile: 50.000 EUR/GBP.
– Limite di spesa annuale: 250.000 EUR/GBP.

Come aggiungo fondi alla mia Carta Bybit?

La Carta Bybit non dispone di un proprio saldo indipendente; piuttosto, attinge i fondi dal conto “Funding”. Per destinare fondi alla carta, è necessario trasferire somme dal conto “Spot” al conto “Funding”.

Quali valute supporta la Carta Bybit?

Le valute fiat supportate dalla carta Bybit sono EUR o GBP, a seconda del tuo paese di residenza.

Quali criptovalute supporta la Carta Bybit?

Le criptovalute supportate dalla carta Bybit sono: BTC, ETH, XRP, USDT e USDC.

3 Recensioni

  1. Mario 21/03/2024
    • CriptoMania.it 22/03/2024
  2. Mario 23/03/2024

LASCIA UNA RECENSIONE

COMPRA BITCOIN
criptomania.it logo

Il portale di riferimento delle criptovalute in Italia.

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli o inviti ad investire.

Per comunicare con la redazione, consulta la pagina dei Contatti o scrivi un email a info@criptomania.it

I Migliori Broker

1. Trade Republic

2. eToro

Contatti & Social

Scrivici

Nota: Tutte le informazioni contenute in questo sito sono di carattere esclusivamente educativo e non sono intese come consulenza finanziaria. Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati, reali o simulati, non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Si declina perciò qualsiasi responsabilità.
Il trading di criptovalute e asset finanziari comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del tuo capitale. Non dovresti investire più di quanto puoi permetterti di perdere e dovresti assicurarti di aver compreso appieno i rischi connessi. È tua responsabilità accertarti se sei autorizzato a utilizzare i servizi di degli exchange, dei broker o altri strumenti finanziari in base ai requisiti legali nel tuo paese di residenza. L'acquisto di criptovalute potrebbe non essere coperto dai servizi del mediatore finanziario o soggetto a protezione nell'ambito di schemi di compensazione dei servizi finanziari (o servizi o schemi simili) nel tuo paese di residenza.
Questo sito potrebbe ricevere compensi dai broker partner derivanti dall’apertura di un conto.
Inoltre, è importante considerare l'impatto emotivo e psicologico derivante dalla fluttuazione dei mercati finanziari, in particolare nel settore delle criptovalute. Queste possono subire variazioni di valore rapide e significative, che possono generare stress e ansia. Si raccomanda di operare o investire in criptovalute e asset finanziari solo se si è in grado di gestire tali stati emotivi e si ha una chiara comprensione della propria tolleranza al rischio. È consigliabile consultare un professionista finanziario per una guida personalizzata prima di prendere decisioni di investimento.