bitkub thailand review

Bitkub: L’Exchange Di Criptovalute Per Chi Vive In Thailandia

Bitkub è l’exchange di criptovalute numero uno in Thailandia. In questo articolo: cos’è Bitkub, come funziona, quante criptovalute puoi comprare, il Kub coin (KUB), le recensioni e le opinioni.

Cos’è Bitkub

Bitkub Online Co. Ltd o Bitkub.com è il più grande exchange di criptovalute in Thailandia in termini di volume e traffico. Bitkub è stato lanciato nel febbraio del 2018, chiudendo il più grande round di investimenti nella storia delle startup thailandesi.

Bitkub Online è uno degli exchange attualmente operativi che è stato ufficialmente autorizzati dal governo thailandese Dopo aver ricevuto la licenza ufficiale, lo scambio è stato anche il primo a lanciare un’app di trading mobile per comprare e vendere criptovalute in Thailandia.

L’assistenza clienti è online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come Funziona Bitkub

Bitkub funziona come qualsiasi altro exchange di criptovalute. Ha il suo sito web e la sua app per il telefono. Registrare un conto è semplice (anche se alcuni utenti lamentano di un’attesa troppo prolungata per la verifica del conto) e dopo aver verificato l’account sarà subito possibile depositare soldi in Thai Baht e cominciare a comprare le criptovalute presenti nell’exchange.

Attualemtne Bitkub puo’ essere utilizzato in Thailandia e nei paesi dell’ASEAN, previa verifica del conto tramite passaporto o carta di identità locale.bitkub thailand

Quante Criptovalute Puoi Comprare Su Bitkub

Con 26 monete elencate (attualmente), Bitkub offre ai trader alcune scelte diverse a seconda delle loro esigenze personali e del tasso di accettazione del rischio. Oltre alle principali monete come Bitcoin, Bitcoin Cash SV o Ethereum, Bitkub scambia anche molte altre criptovalute come OmiseGO Coin, Wanchain, Stellar (XML), Litecoin, Zilliqa ecc.

Kub Coin (KUB): La Criptovaluta Ufficiale di Bitkub

Il Kub Coin (KUB) è la criptovaluta ufficiale dell’exchange Bitkub. Come Binance, anche Bitkub offre dei vantaggi sullo staking e detenzione di KUB nei propri portafogli digitali (wallet). Grazie all’avvento di Bitkub Next, i detentori di KUB coin possono guadagnare degli interessi.

Seguendo il canale ufficiale Twitter di Bitkub si possono seguire delle interessanti novità sull’exchange e sul valore futuro che potrebbe acquisire il Kub Coin.

Per vedere il valore attuale del KUB puoi accedere a questa pagina.

Bitkub Trading View

Diversi exchange hanno diverse visioni di trading. E non esiste una vista “questa panoramica è la migliore”. Dovresti determinare tu stesso quale vista di trading ti si addice meglio. Ciò che le opinioni di trading normalmente hanno in comune è che mostrano tutte il book degli ordini o almeno parte del book degli ordini, un grafico dei prezzi della criptovaluta scelta e la cronologia degli ordini. Normalmente hanno anche buy e sell-box. Prima di scegliere uno scambio, prova a dare un’occhiata alla visualizzazione del trading in modo da poter accertare che ti sembra giusto. Di seguito è riportata un’immagine della vista di trading su Bitkub:

Recensioni e Opinioni

I due principali exchange in Thailandia sono Bitkub e Binance. Date alcune regolamentazioni, Binance viene messo in secondo piano, nonostante la miriadi di strumenti finanziari in più che ha rispetto a Bitkub. D’altro canto, su Bitkub è molto più facile depositare soldi e comprare criptovalute. D’uso comune in Thailandia è aprire un conto su Bitkub per depositare soldi per poi utilizzare strumenti più avanzati su Binance.

Nonostante il limite di strumenti e criptovalute, Bitkun ha recensioni e opinioni molto positive. È un exchange molto fidato e il fondatore è conosciuto da tutto il paese per essere una persona giovane e brillante, che ha saputo portare il suo exchange a livelli molto alti e competitivi.

Di recente, Bitkub sta seguendo le stesse orme di Binance e intende offrire bonus sullo staking di criptovalute proprio come fanno i grandi exchange come Binance, Coinbase o Crypto.com.

Nota: Tutte le informazioni contenute in questo sito sono di carattere esclusivamente educativo e non sono intese come consulenza finanziaria. Si declina perciò qualsiasi responsabilità. Il trading di criptovalute e asset finanziari comporta un rischio significativo e può comportare la perdita del tuo capitale. Non dovresti investire più di quanto puoi permetterti di perdere e dovresti assicurarti di aver compreso appieno i rischi connessi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *